top of page

  SALVATORE

 

SALVATORE NARDELLI NASCE A GRAZZANISE IL 7 OTTOBRE 1977. FIGLIO E NIPOTE D' ARTE, LA SUA VOCAZIONE PER IL DISEGNO ARRIVA SUBITO, GIA' DALLE ELEMENTARI! CRESCENDO, FREQUENTA L' ISTITUTO STATALE D' ARTE DI SAN LEUCIO, DOVE ALIMENTA LA SUA FIAMMA PER LE MATERIE ARTISTICHE, SOPRATTUTTO PER LA PITTURA. UNA VOLTA DIPLOMATO SI ISCRIVE ALL' ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI DI NAPOLI, DOVE SI SPECIALIZZA IN PITTURA ED INCISIONE. E' ALL' ACCADEMIA CHE SALVATORE SPERIMENTA NUOVE TECNICHE, TROVANDO LA SUA STRADA TRA I FOGLI RUVIDI E L' ACQUERELLO...CI HA LASCIATI IL 17 GENNAIO 2011.

 

 

Ho sempre ammirato le persone silenziose, ti insegnano a pensare e ad agire. Ti vedevo spesso seduto su quelle scale sorridente e scherzoso, avrei voluto stringere qualcosa in più, ma così è andata. (GIUSEPPE SANTAGATA)

 

 

Salvatore, uno di noi, uno come noi che ha lottato per la vita, che ha lottato per avere la sua vita. A noi resta il suo esempio : colorare il mondo con i nostri eventi, per essere parte di una sinfonia di colori. (GIUSY PETRELLA)

 

 

 

bottom of page